Pepco presenta la sua nuova campagna dedicata alle festività, “Natale a prezzi magici”, firmata da DDB e pianificata da Havas Media su tv, digital, social network e cinema.
Leggi anche: Gli spot di Natale 2024: la magia delle feste nella pubblicità
Le attività di TV lineare e non lineare, in programma dal 1° al 21° dicembre, avranno l’obiettivo di accrescere l’awareness e la consideration del brand, con un focus particolare sulle reti kids, sulle rubriche delle reti generaliste maggiormente affini al target e sulle principali piattaforme streaming.
I canali digital e le attivazioni sui social networks, che prevedono il coinvolgimento di alcune note influencer, e TikToker - Melita Toniolo, Cecilia Zagarrigo, Martina Stella, Luciano Spinelli e Patrizia Falcone - lavoreranno in sinergia con i canali TV ma in ottica mid-lower funnel fino alla Vigilia di Natale, dando al marchio ulteriore visibilità e veicolando al contempo traffico al sito web e affluenza nei punti vendita.
Infine, Pepco accompagnerà le famiglie con bambini per tutto il periodo natalizio, seguendo la programmazione di “Mufasa” in tutte le principali sale cinematografiche italiane dal 19 dicembre al 1° gennaio.
La strategia integrata mira, dunque, a rafforzare il posizionamento di Pepco come punto di riferimento per un Natale accessibile, inclusivo e su misura per tutti.
“Natale a prezzi magici” completa e arricchisce il claim “Natale, come mi piace”, che invita a vivere le festività seguendo i propri desideri, senza schemi o convenzioni. Pepco si pone come partner ideale per celebrare un Natale all’insegna della libertà di espressione e dell’amore per sé stessi, offrendo prodotti che soddisfano ogni esigenza e rendono le feste accessibili a tutti.
La pubblicità punta a consolidare la presenza di Pepco sia nel mercato offline che online, integrando contenuti emozionali che rafforzano il posizionamento del brand con messaggi chiari sui prezzi imbattibili e sulla varietà dell’offerta.