Piscine Castiglione, leader nella costruzione e vendita di piscine in Italia e nel mondo, lancia la nuova campagna di brand multisoggetto, rivolta ai consumer, a firma di Timmagine, che collabora con l'azienda da quattro anni, e presente su stampa, affissioni e social.
Headline e visual, realizzati in collaborazione con il fotografo Luca Pozzaglio, cercano di impattare il target uscendo dal classico immaginario del mondo piscine, senza per questo rinunciare all’elemento di sogno.
"Abbiamo ricercato – racconta Leonardo Pelo, direttore creativo di Timmagine – un linguaggio visivo diverso, che rimarcasse il posizionamento di leader assoluto del brand Piscine Castiglione, cercando di veicolare uno stile superiore rispetto alla concorrenza”.
Prosegue la responsabile marketing del brand di Castiglione delle Stiviere Elisabetta Ferrari: “volontà del nostro marchio è quello di fare un passo avanti. Come nella ricerca di un prodotto di assoluto valore, così nella comunicazione cerchiamo di trasmettere questa volontà”.
La campagna stampa, on air da fine novembre, sarà visibile su maxi affissioni e spazi pubblicitari all’interno di riviste lifestyle e di settore. Inoltre la casa di produzione interna a Timmagine ha realizzato backstage e contributi esclusivi che verranno veicolati sui canali social.
Credit
Key Account: Elia Zenone
Account: Tania Ferrari
Direzione Creativa: Leonardo Pelo
Direzione Creativa Esecutiva e Art Direction: Francesca Baronio
Copywriting: Leonardo Pelo
Riprese di scena: Alessandro Pace
Fotografie di scena: Gianmarco Cauzzi
Ufficio Stampa: Giorgiana Luca
Social Media Manager: Olympia Cronin
Fotografia: Luca Pozzaglio
Styling: Monia Pedretti
Makeup and hair: Valentina Marzona
Modella: Lia Pironi