• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2023
di Caterina Varpi

Polaroid Eyewear in Svezia con una campagna di digital out of home

Hanno collaborato al progetto OMD, Fuse Italia, Fuse Norway e Red Carpet

polaroid-svezia.jpg

Polaroid Eyewear è presente dal 22 maggio al 4 giugno a Stoccolma con una campagna digital out of home 3D volta ad aumentare la brand awareness del marchio sul territorio svedese e per presentare la nuova collezione spring summer 2023. Grazie a due schermi installati nel centro della città, nelle posizioni strategiche di Sergels Torg e Stureplan, sarà possibile vivere il significato di “Enjoy a World of Colors”, claim del brand, tramite una creatività pensata per esprimere al meglio i valori del marchio del Gruppo Safilo.

La campagna è parte di un piano di sviluppo globale complessivo su cui Gruppo Safilo sta investendo in chiave di innovazione ed engagement del consumatore insieme ad OMD, la media agency del gruppo OMG che coordina le attività pubblicitarie negli oltre 20 paesi in cui Safilo è presente.

La strategia, coordinata da Fuse Italia, unit del gruppo OMG specializzata in branded entertainment, prevede un progetto di digital OOH 3D, che permette al brand di raccontare la sua natura pop e allo stesso tempo di catturare il passante con giochi di forme e colori: due occhiali da sole della nuova collezione appaiono in versione gigante uscendo dallo schermo in un mondo pieno di colori in perfetto spirito Polaroid Eyewear.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


Alla campagna hanno collaborato Red Carpet, società del gruppo Ilbe che si è occupata della realizzazione del materiale video,  eFuse Norway, che ha pensato all’attività di booking degli schermi, con il coordinamento di Fuse Italia, che ha curato i rapporti tra tutti gli attori e con il cliente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI