GB22 è stata scelta per via diretta da Prysmian, azienda attiva nel settore dei sistemi in cavo per l'energia e le telecomunicazioni, come partner per la sua prima campagna di comunicazione integrata dedicata al dispositivo elettronico Omhero. La campagna, on air nelle versioni 30" e 15" sulle principali emittenti televisive, piattaforme di streaming e digital, si rivolge a un pubblico allargato di privati, aziende e installatori. La pianificazione è a cura di Address Media.
L'agenzia guidata da Vicky Gitto ha supportato Prysmian per sviluppare un progetto completo, che ha incluso naming, packaging, sito web, spot televisivi, social media e i materiali POP.
La produzione della campagna televisiva è stata curata da Skipless.
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Omhero è un dispositivo innovativo che può essere applicato dal proprio elettricista con semplicità agli impianti elettrici domestici, e permette di controllarne i consumi e ricevere notifiche direttamente sul proprio smartphone, in caso di guasti o malfunzionamenti.
Prysmian e GB22. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di Omhero.
Cliente: Prysmian (EOSS)
- Ceo: Roberto Candela
- Product Manager: Davide Collotta
- Business Development Manager: Sergey Golubtsov
- Digital Consultant: Roberta Di Giovanni
Agenzia: GB22
- Founder & Cco: Vicky Gitto
- Cco: Francesco Guerrera
- Coo: Marzia Puma
- Digital CD: Gabriele Porta
- Art Director: Arianna Nitri
- Copywriter: Alessandro Gemignani
- Digital Copywriter: Marta Lepuri
- PM: Laura Setti Carraro
- Social Media Manager: Filippo Cenati
Produzione: Skipless
- Produttore esecutivo: Franziska Stubenruss
- Direttore di produzione: Alessandro D’imperio
- Regista: Marco Santi
- Fotografia: Tommaso Terigi
- Montaggio: Massimo Magnetti
- Scenografia: Max Zucca
- Costumi: Valentina Mezzani
- Musica: Stefano Milella
Post produzione: Overclock
- Compositor: Mattia Geraci
- Colorist: Diego La Rosa
- Effetti speciali: Flavio Guerini per Effetti Speciali S.r.l.