Regione Valle d'Aosta va on air con la campagna “La felicità ritrovala qui”
Lo spot a firma White, Red & Green, per il turismo invernale verrà diffuso sulle reti Rai, Mediaset, Discovery, Sky e su La7 per tutto il mese di dicembre
Regione Valle d’Aosta torna in promozione con il quarto soggetto della campagna, questa volta per il periodo invernale, che porta la firma di White, Red & Green e dopo 'Spazio, Emozione e Tempo', la stagione 2022/23 vede l’uscita dello spot affidato al concetto di felicità. L’obiettivo è quello di proseguire sulla strada già tracciata dagli spot precedenti allo scopo di consolidare il posizionamento della Regione Valle d’Aosta quale luogo dove poter ritrovare benessere e armonia. Il video promozionale "La felicità ritrovala qui" è stato presentato a inizio dicembre nella sala conferenze della Biblioteca regionale Bruno Salvadori, dall’Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
"La Felicità rappresenta oggi la risposta al bisogno di ritrovare se stessi, la famiglia e gli amici in una località contraddistinta da un’offerta turistica unica, ricca di storia, enogastronomia e attività outdoor, immersa in un contesto naturalistico e culturale originale, quale è la nostra Valle d’Aosta" ha detto l’Assessore Jean-Pierre Guichardaz.
Lo spot della durata di 30 secondi sarà diffuso, per tutto il mese di dicembre a partire dal giorno 4, sulle reti Rai, Mediaset, Discovery, Sky e su La7, per un totale di 857 passaggi. Sarà, inoltre, presente sulla piattaforma Skytg24.it, per un totale di 600mila impressions su Youtube, sui canali social e sui siti dell’Amministrazione regionale.
Valeria Allievi, Managing Director di White, Red & Green ha spiegato che "Il concept di comunicazione “Valle d’Aosta. Ritrovati qui” è stato declinato in varie forme quali lo spazio, l’emozione e il tempo e ha permesso di capitalizzare e consolidare il posizionamento della Valle d’Aosta nel mercato turistico nazionale e internazionale. Con il tema della 'felicità' l’obiettivo è stato quello di raggiungere traguardi significativi in termini distintivi e differenzianti rispetto ad altre località turistiche invernali".