Samsung va in tv con un nuovo spot dedicato a Dual Cook Flex, il forno con doppia porta che dal 9 maggio al 10 giugno è il protagonista di una campagna TV in onda con una pianificazione multi-editore.
Samsung Dual Cook Flex è il forno Samsung che rende il piacere di cucinare anche più efficiente, risparmiando tempo e ottimizzando i consumi. La tecnologia Dual Cook consente di cucinare contemporaneamente due piatti con cotture, tempi e temperature diverse - ad esempio un pesce con cottura ventilata a 200° e una torta con cottura statica a 160° - senza scambio di odori. La doppia porta, un’esclusiva Samsung lanciata per la prima volta nel 2018, permette di accedere alla cavità superiore – per ritoccare la pietanza o aggiungere del condimento - senza disturbare la cottura nella cavità inferiore; in più consente di utilizzare solo la cavità superiore del forno, risparmiando fino al 25% di energia elettrica.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023
Lo spot TV è disponibile nei formati 30 e 15 secondi e racconta la quotidianità di un papà che si diverte a cucinare per la figlia pietanze ogni giorno diverse, utilizzando anche la cottura a vapore e la frittura ad aria.
La campagna è pianificata sui canali Mediaset, Sky, Discovery e sulle connected TV (Mediaset Play, Sky On Demand e Samsung Ads).
Di seguito lo spot.