E' on air il nuovo spot dei Supermercati Sigma, firmato da Lessismore e prodotto da Black Cut. Distribuito nel cut da 30”, il video è diffuso sui canali Rai con un concept valoriale: “Nella tua storia da sempre. Nella tua spesa da sempre.” L’iniziativa, in onda dal 21 maggio con il primo flight a cui ne seguiranno altri nei prossimi mesi, racconterà i valori dell’insegna e il legame quotidiano con le persone.
La creatività, caratterizzata da un tono di voce diretto e familiare, prende spunto catturando momenti di quotidianità e si sviluppa attraverso un linguaggio contemporaneo con immagini calde e scene ricche di emozione nelle quali le persone sono protagoniste. Il concept dello spot, infatti, esprime l’impegno quotidiano di Sigma nel mettere i propri clienti al centro, identificati in un target variegato che va dagli studenti agli older, passando per le famiglie in senso ampio. All’interno di questa narrazione c’è così spazio anche per costruire valore sociale, alimentando il posizionamento dell’insegna come brand di fiducia: questa è la nostra storia, da sempre.
La campagna sarà inoltre sostenuta da iniziative speciali, sempre su programmazione Rai, quali Billboard da 4’’(BB), Telepromozioni da 60’’(TLP) e Spot in special position da 30’’. La pianificazione è a cura dell'azienda.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il nuovo spot Sigma. I crediti
Ecco chi ha lavorato al nuovo spot Sigma.
Agenzia creativa Lessismore:
- Creative Director: Carlo Burelli
- Copywriter: Viviana Dinacci
- Art Director: Filippo Gabelli
- Account: Giorgia Acerboni e Deborah Andrea Benini
Casa di produzione Black Cut:
- Producer: Gabriele Pasca
- Regia: Federico Ermini, Elia Giordani
- Fotografia: Marco Chiusole
- Editing: Elia Giordani