• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/05/2023
di Marco Bartolo

Spoticar lancia “Spoticar Day”, la prima campagna promo del marchio Stellantis

L’iniziativa prevede una forte presenza nelle radio nazionali e web con uno spot dedicato

spoticar.jpg

Nata sulla scia del successo ottenuto dalla campagna di comunicazione lanciata lo scorso marzo, con il pay off “auto usate per un nuovo futuro”, Spoticar lancia la sua prima promo denominata “Spoticar Days”. Nel mese di maggio il marchio di veicoli usati del Gruppo Stellantis offre ai clienti uno sconto di 1.000€ su una selezione di vetture.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


L’offerta sarà disponibile presso i punti vendita della Rete Spoticar e sul sito sito ufficiale: l’iniziativa prevede una forte presenza nelle radio nazionali e web, con uno spot dedicato. A questo, si aggiungono le creatività ad hoc per l’implementazione dei piani digital, social e CRM e i materiali realizzati per dealer, a supporto delle attività locali.

Con la sua nuova campagna promozionale Spoticar "vuole affermare il suo ruolo di protagonista nel cambiamento e nella transizione energetica" si legge nella nota stampa diramata dalla società.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI