È on air la nuova campagna di comunicazione TimVision con protagonista Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM, realizzata con Havas Milan.
Nello spot il cantante è con un gruppo di amici in una sala biliardo e dà il via a un “passaparola” sui vantaggi TimVision che permette di avere in un unico abbonamento Netflix, Prime Video, Disney+, Dazn, i canali Eurosport live e on demand di discovery+ e tanti contenuti esclusivi con un risparmio fino al 50%. Il meglio dello streaming che grazie alla potenza del Wi-Fi di TIM si può vivere al massimo.
Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione radio, videostrategy su web, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
TimVision e Settembre. I crediti
Ecco chi ha lavorato allo spot TimVision.
- Casa di Produzione: Armosia Italia
- Executive producer: Emanuele Cadeddu
- Regia: Marco Santi
- Direttore della fotografia: Stefano Usberghi
- Post produzione video: Frame by Frame
- Agenzia: Havas Milano