• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/04/2025
di Caterina Varpi

TimVision, on air il nuovo spot con il cantante Settembre

Frame TimVision 3.jpg

È on air la nuova campagna di comunicazione TimVision con protagonista Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM, realizzata con Havas Milan.

Nello spot il cantante è con un gruppo di amici in una sala biliardo e dà il via a un “passaparola” sui vantaggi TimVision che permette di avere in un unico abbonamento Netflix, Prime Video, Disney+, Dazn, i canali Eurosport live e on demand di discovery+ e tanti contenuti esclusivi con un risparmio fino al 50%. Il meglio dello streaming che grazie alla potenza del Wi-Fi di TIM si può vivere al massimo.

Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione radio, videostrategy su web, sui social, in affissione e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

TimVision e Settembre. I crediti

Ecco chi ha lavorato allo spot TimVision.

  • Casa di Produzione: Armosia Italia
  • Executive producer: Emanuele Cadeddu
  • Regia: Marco Santi
  • Direttore della fotografia: Stefano Usberghi
  • Post produzione video: Frame by Frame
  • Agenzia: Havas Milano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI