Tinder: arriva in Italia “Un Match è solo l'inizio”, prima campagna globale dell’app di incontri
La campagna, che si compone di quattro spot, è già live sui social media, sulle piattaforme di streaming e in OOH
L’app di incontri Tinder lancia anche in Italia la campagna globale “Un Match è solo l’inizio”, che evoca l’atmosfera di una favola moderna celebrando il potere di "It's a match!" che da oltre 10 anni dà vita a innumerevoli relazioni, amicizie e connessioni durature all'interno dell’app.
“Il messaggio centrale di ‘Un Match è solo l'inizio’ mira a spingere i giovani a esplorare le infinite possibilità che scaturiscono da nuove connessioni, sfidando stereotipi e pregiudizi legati al dating online, a partire dalla percezione diffusa che su Tinder si possano trovare solo relazioni effimere”, spiega la nota stampa dedicata al lancio della campagna nel nostro Paese.
Leggi anche: TUTTO SULLE ULTIME CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
La campagna, realizzata dall'agenzia creativa newyorkese Mischief @ No Fixed Address, illustra tutte le possibilità che Tinder offre, dal moderno incontro occasionale a importanti tappe delle relazioni, celebrando la molteplicità di generi, orientamenti e culture presenti in app, frutto dell’atteggiamento sempre più fluido e inclusivo delle nuove generazioni.
La comunicazione si concretizza in quattro video che puntano a valorizzare le emozioni e le possibilità che ogni Tinder date può offrire, “promuovendo un nuovo paradigma nel mondo del dating”.
La campagna è già live in Italia sui social media, sulle piattaforme di streaming e OOH. I video hero di “Un Match è solo l'inizio” sono disponibili nel canale Youtube ufficiale di Tinder Italia.
Guarda di seguito gli spot:
Non fa più Tinder di cognome
Le passioni in comune…
Le sorprese… quelle belle
Il tempo vola