In vista del nuovo riposizionamento di comunicazione, Trollbeads Italia - brand distribuito da Perlunica - arriva on air con il nuovo video spot che racconta la storia dei bracciali componibili. Grazie al flusso onirico di ricordi delle protagoniste, si viaggerà tra i loro ricordi, le loro storie, andando a scoprire i significati più profondi di ogni singolo beads che compone i bracciali.
Oggi come non mai, in un mondo fatto di storie, la campagna realizzata da SallyLee tocca le corde dell’emozione e dei sentimenti, andando a raccontare - come dice il claim stesso, “We are made of stories” - la diversità di ognuno di noi che crea unicità.
La declinazione creativa inoltre è pensata per essere distribuita sia in ambito video - nei tagli digitali e non - sia nei formati statici classici.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR
Trollbeads è un brand danese distribuito da Perlunica, azienda nata a Roma dall’idea di Soren Poulsen, che nel 2006 introduce nelle gioiellerie italiane il concetto di “bracciale componibile”.
Credits
SallyLee
- Managing Director: Enrico Nunnari
- Digital Director: Sarah Colautti
- Client Supervisor: Davide Fabi
- Video Strategist: Piero Moscatelli
- Head of Design: Erika Panacci
- Graphic Designer: Tanjona Ravelomanantsoa
- Creative Director: Giovanni Pesce
- Account Manager: Claudio Marino
- Influencer Manager: Martina Riccitelli
- Influencer Specialist: Dalila Cera
Trollbeads Italia
- Owner, Managing Director: Soren Poulsen
- Communication Manager: Eva Meucci
- Brand Coordinator & PR Specialist: Margherita Marchegiani
- Business to Consumer Creative Manager: Gloria Cerretani
- Digital Specialist: Alessandra Di Gaetano