Tuborg: social, eventi e musica per il lancio di Tuborg Strong
Parte il progetto di comunicazione integrata che presenta al pubblico italiano la nuova birra. Coinvolte Havas PR ed Eventi, H48, UM e OpenStage
Social media, eventi e tanta musica per il lancio in Italia di Tuborg Strong, la nuova strong lager del marchio di birra danese (che fa capo a Carlsberg) dal gusto deciso e rinfrescante.
Parte oggi da Milano con una serie di eventi il progetto di comunicazione multi-canale per presentare al pubblico italiano la nuova birra, con il coinvolgimento di diverse agenzie: da quelle del Gruppo Havas per pr ed eventi, ad H48 per i social e UM per la pianificazione media.
La campagna #RefreshYourStrongSide
La campagna di comunicazione per il lancio di Tuborg Strong è volta a rafforzare il legame del brand Tuborg con la musica, che presidia da tempo.
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Il concept #RefreshYourStrongSide prende vita con una campagna integrata sui canali social del brand e con il coinvolgimento di diversi artisti come Il Pagante, M¥SS KETA, La Rappresentante Di Lista. Oltre a questi ultimi, saranno coinvolti anche streamer provenienti dalla piattaforma Twitch come Panetty e Homyatol, che creeranno contenuti ad hoc, oltre al conduttore radio tv Nicolo De Devitiis con contenuti speciali su Spotify.
Il progetto viene lanciato da una special activation in Darsena a Milano – giovedì 23 e venerdì 24 giugno dalle 18, per culminare in un evento serale al Barcun De Milan aperto al pubblico sabato 25.
Partner esclusivo di questo weekend – che si riproporrà anche dal 15 al 17 settembre con ulteriori novità – è OpenStage, startup italiana innovativa che installa palchi tecnologici in piazze, parchi e luoghi pubblici.