• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/05/2023
di Marco Bartolo

U-Power torna on air con la nuova campagna pubblicitaria

Testimonial è ancora una volta Diletta Leotta: al centro della comunicazione le novità di prodotto del brand lanciate in primavera

u power.png

Dal 17 aprile, con una wave di quattro settimane, andrà in onda la nuova campagna pubblicitaria per l’Italia di U-Power. Protagonista dello spot sarà ancora una volta Diletta Leotta.

Si tratta di una campagna al cui centro vediamo le ultime novità in materia di abbigliamento e calzature da lavoro ad alta tecnologia, tra cui le nuove scarpe antinfortunistiche Red Premium, Wall, il gilet con imbottitura in grafene e Harmony, i pantaloni estivi con vestibilità jogging.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La comunicazione andrà in onda su diverse reti, tra cui Mediaset, Dazn, LA7, Sky e Discovery Channel. Prevista la messa in onda dello spot anche per lo slot del programma di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, una volta alla settimana.

Inoltre, sono previste diverse uscite su testate quali La Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera, il Corriere dello Sport e Tutto Sport, oltre alla pianificazione sui social media (Instagram, LinkedIn, TikTok, Twitter, YouTube e Facebook).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI