WindTre lancia l’offerta per l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S23 a tasso e anticipo zero, e con il servizio Reload Plus che permette di cambiare il proprio smartphone ogni anno.
All’offerta è dedicato il nuovo spot di WindTre cin protagonista sempre Fiorello. Nella hall di una stazione ferroviaria, l’attenzione di un ragazzo viene catturata da una avveniristica vending machine che promette “Qui Smart-Phone” e la possibilità di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S23 a condizioni vantaggiose. Ma la vending machine non riesce ad accontentare le richieste del giovane cliente e va in tilt, deludendo le aspettative del ragazzo prontamente soccorso da Fiorello. C’è un solo luogo dove è possibile scegliere un nuovo smartphone con tanti vantaggi esclusivi, anche il Samsung Galaxy S23 con tasso zero e anticipo zero: nei negozi WindTre. Lo spot da 30” si conclude con un cliente soddisfatto che, anticipando Fiorello, dichiara che “E’ bello essere WindTre”.
Completa la pianificazione un soggetto da 15” dedicato alla gamma Samsung a partire da zero euro in più al mese con “Di più Unlimited 5G”. Il centro media è Dentsu.