• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/05/2023
di Marco Bartolo

WindTre va on air con la campagna il “Mese dell’Iphone”

windtre.jpg

WindTre lancia in tv la campagna, firmata Wunderman Thompson, il “Mese dell’Iphone”: si tratta di un’iniziativa che consente di cambiare l’iPhone usato e avere un iPhone 14 con anticipo e tasso zero.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot ha come protagonista una giovane ragazza che, come molti suoi coetanei, desidera uno smartphone di ultima generazione. “Grazie all’offerta dell’operatore, i ‘tech lovers’ potranno cambiare il loro iPhone usato con il nuovo iPhone 14” specifica l’azienda in un comunicato.

Grazie al servizio ‘Reload Exchange’, dunque, i clienti che restituiscono un iPhone usato, riceveranno direttamente sul conto corrente un importo massimo di 800 euro e beneficeranno di uno sconto di ulteriori 120 euro sull’acquisto del nuovo iPhone 14.

WindTre fa sapere che la promo è valida su tutta la famiglia di iPhone 14 fino al 20 maggio 2023.

WindTre, ecco chi ha lavorato alla campagna

L’agenzia creativa è Wunderman Thompson, la casa di produzione è Alto Verbano mentre la post-produzione è di XLR8 e la regia è stata affidata a Federico Brugia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI