• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/09/2023
di Cristina Oliva

Arkage, w.academy e Websolute lanciano l'Executive Master “Generative AI for Marketing”

Dal 14 ottobre la formazione sull’utilizzo delle tecnologie AI per il marketing

aiformarketing.jpg

Arkage, una delle prime agenzie creative in Italia a realizzare progetti AI-powered (come l’auto del futuro con Mercedes-Benz Italia), in collaborazione con la digital Business School w.academy e Websolute lanciano l’Executive Master in AI for Marketing”, un percorso formativo ideato per fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita delle strategie di marketing moderne integrate con l’utilizzo delle tecnologie basate sull’intelligenza artificiale.

Per Pasquale Borriello, CEO Arkage, “dopo mesi di sperimentazione sul campo con i nostri clienti, abbiamo acquisito know-how e competenze che vogliamo condividere con il nostro mondo di riferimento attraverso un prodotto formativo che – grazie a w.academy – è davvero un unicum in Italia. Tutto questo s’inserisce in una pianificazione che vedrà solo a ottobre 3 nostri eventi dedicati all’AI applicata in diversi contesti, tra cui un evento durante Milano Digital Week. Ed entro fine anno siamo pronti a lanciare nuovi progetti entusiasmanti con alcuni dei nostri più importanti clienti”.

L’Executive Master in “Generative AI for Marketing” sarà erogato in modalità ibrida: in programma 40 ore di formazione, di cui 24 in live streaming e 16 on demand, a partire dal 14 ottobre. Il corso permetterà di acquisire competenze avanzate nell’utilizzo gratuito di tecnologie AI (ChatGPT, Midjourney, DALL-E, etc.) per applicarle a diverse aree del marketing come SEO, e-mail marketing, customer care, social media marketing, copywriting, storytelling, content creation, analisi dei competitor e marketing reporting.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI