Gare: Ferrovie dello Stato apre un bando da 22,9 milioni per gli eventi di comunicazione
La procedura prevede la formalizzazione di sei distinti accordi quadro con altrettanti offerenti
Ferservizi ha aperto di una gara per l'affidamento dei servizi di gestione deglieventi di comunicazione delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. L'appalto, del valore iniziale di 14,6 milioni di euro, può raggiungere un totale di 22,9 milioni di euro includendo le opzioni di rinnovo e altre eventuali estensioni contrattuali.
L’oggetto dell’appalto
L'oggetto dell'appalto riguarda la gestione degli eventi di comunicazione per le società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Questi eventi includono, tra l'altro, inaugurazioni e cerimonie di inizio e fine lavori di opere infrastrutturali, con la partecipazione di alte cariche dello Stato, presenza espositiva a fiere nazionali e internazionali, eventi di lancio di prodotti e servizi legati al trasporto Alta Velocità, Regionale e Intercity, e attività di comunicazione nel settore del trasporto merci e della logistica.
La procedura di gara
La procedura di gara prevede la formalizzazione di sei distinti accordi quadro di valore decrescente con i sei migliori offerenti (qualora presenti). Ciascun accordo quadro avrà una durata di 36 mesi, con una possibile proroga di ulteriori 12 mesi.
Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE E MEDIA
Gli operatori economici interessati possono partecipare alla gara sia singolarmente sia in forma associata, come mandatari o capogruppo di RTI/Consorzi costituendi o costituiti. La scadenza per la presentazione delle offerte e delle domande di partecipazione è fissata per il 1 agosto 2024 alle ore 13.
Bando e capitolato di gara sono disponibili nel portale acquisti di Ferservizi, nella sezione “Bandi in corso”.