Milano Digital Week: Arkage presenta AI-Powered Human Talents
Che impatto avrà l’AI sul nostro modo di lavorare? Quali talenti serviranno alle aziende per sfruttarla al meglio? E in che modo questi potranno collaborare con l’intelligenza artificiale?
Sono alcuni dei temi del nuovo incontroArkage Re/imagine, nel palinsesto ufficiale della Milano Digital Week 2023 lunedì 9 ottobre dalle ore 18 sul tema “Lo Sviluppo dei Limiti”, con la partecipazione di manager italiani come Milena Sgaramella, Global Head of Creative Hub, Matteo Oriani, Principal Cloud Consultant - Adobe, Lorenzo Dallari, Editorial & Social Director - Serie A Calcio, oltre a Simone Lussi e Andrea Ciulu, rispettivamente Head of Operations e Head of Artificial Intelligence di Arkage.
Arkage Re/imagine è una serie di eventi che fanno incontrare aziende, creator ed esperti per immaginare insieme il mondo che verrà. Nei precedenti incontri del 2023 sono già stati affrontati argomenti legati a business, AI e Diversity.
Durante l’incontro saranno presentati i risultati di un’indagine condotta sul tema dell'integrazione dell'intelligenza artificiale nei processi aziendali, intervistando dieci manager di grandi aziende italiane. Arkage presenterà un suo framework di implementazione dell'AI in azienda chiamato Elevation.