Netcomm, al lavoro sul Netcomm Forum, che si terrà il 12 e 13 maggio, sta organizzando anche la decima edizione di Netcomm Award, l’appuntamento annuale dell'Associazione che premia e valorizza le eccellenze del commercio digitale italiano.
Il premio, a cui ci si può iscrivere fino al 2 maggio, è diventato nel tempo un punto di riferimento sulle realtà di successo che tramite l’evoluzione digitale sono riuscite a offrire relazioni e servizi eccellenti ai loro clienti, premiando in questi anni sia realtà già affermate sul mercato che start-up innovative. L’evento di premiazione delle eccellenze del 2021 si terrà mercoledì 30 giugno con la presenza della giuria di esperti, presieduta da Roberto Liscia, che valuterà i progetti candidati e con la conduzione di Mario Moroni, imprenditore digitale e conduttore radiofonico.
Leggi anche: NETCOMM FORUM 2021, APPUNTAMENTO AL 12 E AL 13 MAGGIO. ECCO L'AGENDA
Molteplici le novità dell’edizione 2021, a partire dall’ampliamento delle categorie in gara, che vedrà l’ingresso delle sezioni e-commerce di prossimità, live commerce e social commerce per rappresentare le nuove forme di commercio che stanno prendendo piede tra i consumatori, ma anche per dar voce all’impegno dei piccoli commercianti, che mai come nell’ultimo anno hanno dovuto rimettersi in gioco e sviluppare nuove modalità di servizio. In ognuna delle 14 categorie in gara verrà eletto il progetto più meritevole e, tra questi, sarà scelto il vincitore assoluto del premio Netcomm Award.
Il vincitore dell’edizione 2021 del Netcomm Award, oltre a essere insignito di questo riconoscimento, potrà giovare di una serie di momenti di celebrazione del suo progetto, tra i quali una campagna TV addressable su reti Mediaset per la durata di due settimane offerta da Publitalia ‘80.