Si avvicina il primo appuntamento del 2021 di Netcomm Forum, uno degli eventi di riferimento per il mondo digitale italiano, che in quindici anni ha accompagnato lo sviluppo del commercio elettronico e della trasformazione digitale.
L'edizione di quest'anno sarà ancora più inclusiva, sostenibile e internazionale grazie alla partecipazione dei più autorevoli stakeholder, keynote, esperti e a una piattaforma implementata: consentirà a espositori, sponsor e partecipanti di entrare in relazione diretta e, per poter dare un maggiore effort a tutti i contributi di ospiti e sponsor, resterà attiva anche per i giorni successivi con eventi speciali e in modalità Replay.
Tre conferenze plenarie, numerose webroom, le tavole rotonde di envisioning denominate Netcomm Innovation Roundtable e oltre 100 workshop saranno l’occasione per incontrare la comunità dei professionisti dell’ecosistema digitale, approfondire e confrontarsi sui temi dell’ecommerce, del digital retail e della business innovation, stimolata dallo scenario digitale nazionale ed internazionale in continua evoluzione, secondo 8 Percorsi Tematici: Retail & e commerce, Sustainability, Marketing & conversion, Payment, Logistics & packaging, Export, Technology, Legal, Fiscal & Insurtech.
Ad aprire l’evento, mercoledì 12 maggio alle 09.30 sarà Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, che parlerà dell’accelerazione del cambiamento tra fisico e digitale.
Hanno già confermato la loro partecipazione: Matthew Brennan - Author of “Attention Factory,” Managing Director; Massimo Costabile - Professore Ordinario di Management e Marketing alla Luiss e direttore del Centro di Ricerca X.ITE; Benedetto Lavino - Amministratore Delegato Bottega Verde; Benoit Reillier - Managing Director of Launchworks & Co.; Giorgio Santambrogio - Amministratore Delegato Végé; Riccardo Vola - Director Southern Europe Zalando; Elise Cachin - EU Public Affairs Advisor IKEA Retail e molti altri.
È possibile consultare l'agenda dell'evento, ancora in fasi di aggiornamento, qui. Le iscrizioni possono essere effettuate su questa pagina.