• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/08/2024
di Andrea Di Domenico

Calcio in streaming: Dazn sbarca su Prime Video di Amazon

Grazie a una partnership globale, gli utenti di Amazon Prime ora possono aggiungere il canale Dazn al proprio abbonamento e accedere a un'ampia selezione di contenuti sportivi, incluse la Serie A e la Serie B

Dazn sbarca su Prime Video: un dettaglio della schermata

Dazn sbarca su Prime Video: un dettaglio della schermata

Gli appassionati italiani di sport hanno a disposizione una nuova modalità per seguire i loro eventi preferiti: l'offerta di Dazn arriva su Prime Video. Questa nuova partnership globale tra Dazn e Amazon permette anche in Italia di aggiungere il canale Dazn alla propria sottoscrizione Prime Video, aprendo le porte a una vasta gamma di contenuti sportivi premium, dalla Serie A al calcio internazionale, fino al basket, la pallavolo e molto altro.

Tra le proposte disponibili, troviamo tutte e 10 le partite di Serie A Enilive per ogni turno di campionato, l'intera Serie BKT, il calcio internazionale con l'esclusiva di LaLiga EA Sports e le migliori partite della Liga Portugal Betclic, con protagonisti Porto, Benfica e Sporting Lisbona. Non mancano nemmeno i principali eventi di basket, con la Serie A UnipolSai, l'EuroLega, l'EuroCup e la Basketball Champions League. Anche gli appassionati di pallavolo troveranno pane per i loro denti, con una selezione delle partite della SuperLega maschile e della Serie A1 femminile, fino ad arrivare al Campionato Mondiale 2025. Dazn non dimentica il fighting, la NFL e molti altri sport di nicchia che sapranno soddisfare i gusti di ogni sportivo.

“Grazie alla partnership stretta con Amazon in Italia, gli appassionati di sport avranno a disposizione ancora più modalità di accesso all'ampia selezione di contenuti sportivi premium di Dazn. L'ampliamento e il rafforzamento delle partnership distributive sono sempre più strategici per lo sviluppo del nostro business, e siamo entusiasti di avere anche Prime Video tra i nostri partner d’eccellenza“, ha commentato Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia.

Per attivare il canale Dazn su Prime Video, è sufficiente essere già abbonati ad Amazon Prime o attivare l'abbonamento su Amazon Prime, e poi aggiungere il canale Dazn sottoscrivendo uno dei pacchetti disponibili: Dazn Start, Standard o Plus.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI