• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Dazn rafforza l’offerta gratuita con dieci nuovi canali Fast

dazn dieci canali Fast.png

Dazn amplia l’offerta di contenuti gratuiti con il lancio a livello globale di dieci nuovi canali Fast (Free Ad-Supported Television), un progetto realizzato grazie alla partnership con Amagi.

La nuova offerta di Dazn spazierà da padel al fighting con la boxe fino ai motori e alle freccette. Nella line-up dei canali sono inclusi Pdc Darts, Matchroom Boxing, Padel Time Tv, Motorvision Tv, Lacrosse Tv, Sports Tak, Boxing Tv, Moto America, Billiard Tv e Acl Cornhole Tv.

I canali, oltre che in Italia, saranno distribuiti in mercati chiave come Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Austria, Svizzera, Paesi nordici, Portogallo e Belgio.

Dazn ha avviato la possibilità di fruire gratuitamente di una selezione di contenuti in app, previa registrazione al servizio e senza dunque la sottoscrizione di un abbonamento, a livello globale (Italia compresa) a inizio 2024.

Dazn ha recentemente nominato Elena Novokreshchenova come Global Ceo of Freemium, priori per esplorare opportunità che consentano di aggiungere nuovi contenuti sportivi alla proposta gratuita della piattaforma di streaming.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI