06/10/2023
di Marco Bartolo

Rai Pubblicità, ecco l’offerta commerciale per la fine del 2023

Nuova offerta commerciale multipiattaforma per Rai Pubblicità, che per gli ultimi due mesi dell’anno conferma la politica già intrapresa per l’avvio della stagione autunnale.

Tante le novità per il periodo che va da novembre a dicembre 2023: da Fiorello e Biggio con la seconda edizione di Viva Rai 2!, il morning show in onda dal Foro Italico, all’appuntamento con la Prima della Scala fino a Rai3, che nella nuova offerta commerciale si pone come leader anche sull’attualità, confermando tutti i suoi pillar e affiancandoli con il ritorno di Amore criminale e la novità del lunedì Gotham, un nuovo modo di fare inchiesta affidato a Salvo Sottile. Novità anche per Rai1, dove nella seconda serata del lunedì debutta Francesco Giorgino con “XXI Secolo – Quando il presente diventa futuro”.


Leggi anche: RAI PUBBLICITÀ LANCIA UN’OFFERTA TOTAL VIDEO A CPM. IL DEBUTTO CON IL RITORNO DI VIVA RAI2


“La TV lineare, che può contare ormai da maggio su una platea stabile e un pubblico di affezionati, schiera diversi punti di forza”, si legge nel comunicato diffuso dalla società, che prosegue: “Rai1 presenta in prime time un’offerta più articolata che si protrae fino a Natale, a differenza dello scorso anno quando il calendario era caratterizzato dai Mondiali di calcio. Rai2 continua il percorso di rinnovamento con mix di fiction top e nuovi show”.

L’offerta digitale, fa sapere Rai Pubblicità, si appoggia a un network ampio, profilato e cross-device che permette alla concessionaria di consolidare una proposta flessibile e allo stesso tempo strutturata secondo i principali driver di pianificazione come il network, il target, il dato e il contenuto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI