• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/11/2022
di Rosa Guerrieri

RTB House tra i protagonisti di IAB Forum a Milano

rtb-house-iab-forum.jpg

RTB House, società specializzata in soluzioni marketing basate su Deep Learning, sarà presente alla 20esima edizione di IAB Forum, il 15 e 16 novembre a Milano. L’evento, organizzato da IAB Italia, rappresenta un appuntamento di riferimento per il mercato digital, con 190 mila visitatori e 50 espositori attesi.

Allo IAB Forum, RTB House incontrerà clienti e prospect e approfitterà dell’occasione anche per individuare talenti con cui espandere il proprio organico. A tal proposito, tra i membri della squadra che saranno presenti all’evento ci sarà Sabina Botti, Senior Talent Acquisition Manager, insieme a rappresentanti dei team sales e manageriale.


Leggi anche: GOOGLE: PARTITI I TEST DI PRIVACY SANDBOX CON MILIONI DI UTENTI. UFFICIALIZZATI I NOMI DEI PRIMI PARTNER


“Siamo felici di partecipare allo IAB Forum, un’opportunità unica per incontrare i nostri clienti e chi è interessato a conoscere meglio i nostri servizi. Il 2022 è stato un altro anno di crescita per RTB House e siamo orgogliosi di essere riconosciuti come un fornitore di punta per il performance marketing e le campagne video upper-funnel”, commenta Giovanni Marenco, Country Manager Italy della società.

Dal debutto in Italia nel 2019, RTB House ha raggiunto risultati importanti. Ecco alcuni numeri:

  • 16 persone nel team italiano, tra cui due nuovi ingressi;
  • 80 clienti appartenenti a tutte le principali industry del Paese;
  • 6 posizioni lavorative attualmente aperte;
  • una crescita del 100% anno su anno nel 2022.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI