• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/10/2023
di Lorenzo Mosciatti

Snapchat torna a crescere nel Q3 2023 e batte le stime degli analisti

snapchat_739930.jpg

Risultati migliori della attese del mercato per Snap, che torna a crescere dopo le ultime deludenti trimestrali.

Nel terzo trimestre del 2023, la capogruppo di Snapchat ha visto aumentare i ricavi del 5% a  quota 1,19 miliardi, meglio di quanto previsto dagli analisti (1,11 miliardi). Una performance su cui hanno inciso, ha spiegato la società, i nuovi strumenti di targeting degli annunci pubblicitari realizzati grazie all'intelligenza artificiale.

La perdita netta di Snap è invece aumentata a 368 milioni di dollari rispetto ai 360 milioni di dollari dell'anno precedente. Positivo invece il numero degli utenti attivi quotidiani, 406 milioni contro i 405,7 milioni attesi da Wall Street.


Leggi anche: I CONTI DI GOOGLE E SPOTIFY 


Guardando agli ultimi tre mesi dell’anno, Snap ipotizza un fatturato compreso tra gli 1,32 e gli 1,38 miliardi di dollari (il mercato prevede 1,33 miliardi).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI