• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/06/2023
di Caterina Varpi

Torna in Italia la seconda edizione dei TikTok Awards

premio-tiktok.jpg

TikTok annuncia oggi la seconda edizione di TikTok Awards, riconoscimento in Europa che premia agenzie e brand più all’avanguardia nel proporre campagne creative sulla piattaforma con significativi impatti sul business. Una vetrina per i brand che interpretano al meglio la mission di TikTok: ispirare creatività e portare allegria.

Il riconoscimento, presente anche per l'Italia, premia le migliori proposte in tre categorie: Greatest Creative celebra i marchi e le agenzie che hanno dato vita alla creatività più innovativa, con annunci dall’aspetto nativo e personalizzato per la piattaforma; Greatest Performance mette in evidenza l’impatto misurabile delle campagne TikTok, in particolare i brand che valorizzano TikTok per raggiungere i loro obiettivi a valle della catena di valore di marketing. Novità di quest’anno, Greatest Small Business, il riconoscimento per gli esperti di TikTok Ads Manager nelle Pmi con meno di 50 dipendenti. 

Tutte le candidature in ogni categoria verranno automaticamente prese in considerazione per il primo premio assoluto, il Greatest TikTok. Un premio che verrà assegnato alla migliore campagna nell’insieme.
 
I vincitori di ogni categoria riceveranno il trofeo TikTok Ad Awards e credito per annunci pubblicitari, badge TikTok per promuovere la vittoria sui social o nelle presentazioni ai clienti, media partnership per celebrare i vincitori, partecipazione dei vincitori ai premi Greatest TikTok nazionali al Grand Prix europeo.

Sul sito web dedicato ai TikTok Awards è possibile scoprire tutti i dettagli del programma dedicato ai premi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI