Connected-Stories, la piattaforma ad tech per la creazione di annunci video di cui è Ceo e Founder Claudio Vaccarella, annuncia l’ingresso di Matthew Kramer come Chief Revenue Officer USA.
In questo ruolo appena creato, Kramer guiderà l'espansione nel mercato statunitense di Connected-Stories, che propone soluzioni olistiche per la gestione del consumer journey attraverso l'uso del video su canali online, addressable tv e digital out of home.
Chi è Matthew Kramer
Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito del video e dell’advanced television e, prima di entrare a far parte di Connected-Stories, ha trascorso oltre undici anni in diversi ruoli presso Omnicom Media Group, dove dal 2018 era managing director delle attività di advanced advertising.
Leggi anche: CONNECTED-STORIES, LA PIATTAFORMA PER GESTIRE CREATIVITA' IN SMART WORKING
“L'azienda sta crescendo velocemente mese su mese e l’ultimo anno ha rafforzato le nostre convinzioni spingendoci a trasformare Connected-Stories in una piattaforma globale per gli inserzionisti e le loro agenzie”, ha commentato il Founder & CEO Claudio Vaccarella. “Portare Matthew a bordo per alimentare l'espansione nel mercato statunitense è solo l'inizio. Matt giocherà un ruolo determinante data la sua esperienza nel mercato su tutto ciò che riguarda il cliente e il prodotto".
“Ho dedicato la prima metà della mia carriera a rendere i media più automatizzati e responsabili con le prestazioni al centro di ogni loro aspetto. Credo che la prossima frontiera applicherà le stesse funzionalità di personalizzazione automatizzata e basata sui dati allo spazio creativo” ha affermato Kramer. "Questo è particolarmente importante poiché il nostro settore inizia a lottare con la perdita di segnali per il targeting. La creatività interattiva basata sui dati giocherà un ruolo importante nel mantenere la rilevanza e la personalizzazione nel presente e nel futuro. Ecco perché sono così entusiasta di unirmi a Connected-Stories in questa prossima avventura".