Connected-Stories, piattaforma di Creative Management che aiuta i brand a creare e distribuire contenuti dinamici e personalizzati su larga scala, annuncia l'ingresso di Paolo Ciabattoni nel suo team italiano. Professionista con una vasta esperienza nel settore marketing e advertising, assume il ruolo di responsabile dello sviluppo del business in Italia, con l'obiettivo di promuovere l'adozione della piattaforma nel nostro Paese.
Leggi anche: CONNECTED-STORIES, NUOVO ROUND DI FUNDING. ECCO CHI SONO GLI INVESTITORI
Ciabattoni porta in Connected-Stories le sue competenze strategiche nelle enterprise sales, maturate in aziende come Silverbullet e Adobe. "Accogliere Paolo nel nostro team italiano è motivo di grande soddisfazione", dichiara Claudio Vaccarella, Co-founder e Ceo di Connected-Stories. "Il suo bagaglio di esperienze e la sua visione strategica contribuiranno in modo significativo alla nostra crescita in Italia, offrendo ai clienti soluzioni innovative e altamente personalizzate per rispondere alle esigenze di comunicazione".
Nel suo nuovo incarico, Ciabattoni sarà responsabile della definizione e implementazione delle strategie di sviluppo del business, dell'individuazione di nuove opportunità di mercato e della gestione delle relazioni con clienti e partner. Il suo obiettivo primario sarà consolidare il posizionamento di Connected-Stories come partner strategico per i brand enterprise, sfruttando il potenziale della piattaforma per semplificare il processo di creazione dei contenuti e ottimizzare le attività di marketing e advertising attraverso soluzioni personalizzate e rilevanti.
"Sono entusiasta di unirmi al team di Connected-Stories e di contribuire alla crescita dell'azienda in Italia," ha affermato Paolo Ciabattoni. "Sono fermamente convinto dell'importanza di trasformare i processi di creazione dei contenuti per renderli più scalabili e rilevanti. La piattaforma di Connected-Stories rappresenta una soluzione all'avanguardia nel panorama martech, perfettamente in grado di abilitare la trasformazione".