di Andrea Di Domenico

Labelium Italia nomina Mattia Stuani Country Manager e punta a crescere anche attraverso acquisizioni

Il ceo e founder di Kiliagon ora è anche alla guida della sede italiana della capogruppo Labelium Group. «Orgoglioso di cimentarmi in questa nuova sfida di scaling»

Il gruppo internazionale di digital marketing Labelium, che opera attraverso 23 filiali globali e 13 unit verticali, annuncia la nomina di Mattia Stuani come nuovo Country Manager per l'Italia.

Stuani, founder e ceo da 7 anni di Kiliagon (precedentemente Xingu), acquisita nel 2021 dal Gruppo Labelium come Business Unit verticale Amazon e Retail Media, in questo nuovo ruolo avrà l’obiettivo di “incrementare la brand awareness di Labelium Italia, mirando a sviluppare e completare i servizi già offerti per affermare l'azienda come leader nella comunicazione digitale per i brand”, si legge in una nota. Lo sviluppo di una divisione di business development, un'accurata strategia di M&A al fine di accelerare l’ampliamento della struttura e l'innesto di figure dal comprovato track record a supporto del coordinamento strategico ed esecutivo saranno le prime attività che il gruppo pianifica di realizzare entro i primi mesi del 2025.

"Dopo aver portato Kiliagon da zero a 1 milione di Ebitda, sono orgoglioso di poter guidare Labelium in Italia cimentandomi in questa nuova sfida di scaling”, afferma Stuani, che resterà anche Ceo di Kiliagon. “Labelium è una società estremamente ambiziosa e ha a disposizione tutti i mezzi necessari per diventare un player di rilievo anche nel nostro mercato. In molte nazioni è già uno dei maggiori riferimenti come partner di Digital business acceleration. In Italia, fino ad oggi, abbiamo principalmente costruito le competenze per gestire i team locali dei nostri più importanti clienti internazionali. Il mio goal sarà rendere Labelium estremamente competitiva nel new business anche in Italia”.

Con l'ingresso di Mattia Stuani alla guida di Labelium Italia, l'agenzia è dunque pronta a intraprendere una nuova fase di sviluppo, confermando il proprio impegno verso l'eccellenza e l'innovazione. “Sono tante e importanti le novità che comunicheremo nei prossimi mesi, informando i clienti sulla nostra proposition distintiva, locale e globale, composta da un servizio boutique che va oltre l’offerta del mercato attuale.

Desidero ringraziare Stephane Levy, Presidente del Labelium Group, Laura Selmi, Country Manager uscente, Sylvain Bonneville, Ceo di Labelium Group, e tutto il team di Kiliagon e Labelium Italia per la fiducia, l'accoglienza e la voglia di affrontare insieme questa nuova sfida", conclude il nuovo Country Manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI