Paolo Dello Vicario, Ceo di ByTek | performance marketing AI (gruppo Datrix), svela i passi che le imprese devono seguire per implementare con successo il machine learning nelle attività marketing e commerciali
Quale ruolo riveste l’intelligenza artificiale per il settore del marketing e delle vendite e quali sono i vantaggi per le aziende che decidono di ricorrervi? E’ questa una delle domande a cui risponde Paolo Dello Vicario, Ceo di ByTek | performance marketing AI (gruppo Datrix), nella video intervista a Engage che potete vedere qui sopra.
Dello Vicario è un esperto in intelligenza artificiale e, oltre ai ruoli operativi che ricopre in ByTek e nel gruppo Datrix, è anche coordinatore didattico del Master in Artificial Intelligence for Business & Security presso l'Università degli Studi della Tuscia e coordinatore scientifico del Growth Hacking Marketing Master di Talent Garden.
Leggi anche: DATRIX: AI E AUGMENTED ANALYTICS AL SERVIZIO DELLO SMARKETING
Nella video intervista, Dello Vicario ci spiega quali sono gli step che le aziende devono seguire per reimpostare il proprio modo di operare nel mondo del marketing e delle attività commerciali grazie al machine learning, come l’intelligenza artificiale può aiutare le persone a fare meglio il loro lavoro e quali sono i prerequisiti organizzativi e tecnologici di cui deve essere attrezzata una società per per potere utilizzare l'AI con profitto.