Myndo lancia MediaRelation, la piattaforma pensata per permettere alle aziende di monitorare e ottimizzare gli accordi commerciali con i fornitori nel campo del media pubblicitario.
MediaRelation è una piattaforma di data intelligence dove tracciare, gestire e analizzare proposte commerciali su qualsiasi canale con la possibilità di monitorare le oscillazioni e i trend delle contrattazioni.
Mediaplus, l’agenzia media di Serviceplan Group, sarà tra i primi player del settore ad utilizzare lo strumento. “Il mercato delle contrattazioni media è sempre più dinamico e imprevedibile e richiede strumenti sempre più avanzati e scalabili. Myndo è una risposta concreta a questa esigenza”, commenta Vittorio Bucci, Ceo di Mediaplus Italia.
“Disporre di un’unica piattaforma che renda dinamica ed estemporanea la gestione e il controllo dei fornitori ci consentirà di avere una visione chiara e aggiornata sulle fluttuazioni dei prezzi. Questo ci porterà senza dubbio ad ottimizzare le contrattazioni per i clienti e avere un vantaggio competitivo reale. Per noi sarà un asset strategico fondamentale”, sottolinea Raffaella Gallozzi, Coo di Mediaplus.
Il futuro di Myndo
Il piano di sviluppo della start-up Myndo, che nel suo primo anno di vita, il 2024, ha chiuso contratti per circa 250mila euro, sarà l’integrazione dell’intelligenza artificiale per poter realizzare analisi ancora più avanzate.
“Non serve sempre riscrivere le regole o costruire piattaforme spettacolari. Serve intercettare i bisogni reali e dare alle aziende gli strumenti giusti per governare il mercato, invece di subirlo”, sottolinea la Ceo di Myndo, Giulia Biesuz.