• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2024
di Simone Freddi

Glint (OneDay Group) è il nuovo partner di Silverskin per l’ecommerce

Fornirà servizi operativi, strategici e consulenziali orientati alla crescita e alla scalabilità del business online

Silverskin-glint.jpg

Nuovo cliente per Glint: la società del Gruppo OneDay nata con l’obiettivo di aiutare i brand a crescere sul canale eCommerce è stata scelta come partner da Silverskin, azienda italiana in abbigliamento tecnico per lo sport.

Attraverso questa collaborazione, Silverskin avrà a disposizione il supporto di Glint con servizi operativi, strategici e consulenziali orientati alla crescita e alla scalabilità del business delle vendite online. In aggiunta, potrà contare su un team dedicato di esperti di digital marketing con competenze specializzate in performance marketing e email marketing.

Uno dei principali obiettivi della partnership tra Glint e Silverskin è quello di raggiungere e potenzialmente superare il target di vendite nel canale ecommerce, attraverso strategie mirate e innovative per ottimizzare e scalare il budget marketing investito. Le strategie includono un'attenta analisi dei costi di acquisizione dei nuovi utenti, con l'obiettivo di migliorarli e renderli più efficienti nel tempo. Glint mira ad implementare una segmentazione più accurata e precisa della customer base di Silverskin; un approccio che permetterà di comprendere meglio le esigenze e le preferenze dei clienti, con un potenziale impatto positivo sul tasso di riacquisto e sul lifetime value degli acquirenti.

“Attraverso queste iniziative ci poniamo l'obiettivo di massimizzare il successo della partnership e garantire risultati tangibili e duraturi”, commenta Pietro Gerolimetto, Ceo e Co-Founder di Glint.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI