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04/12/2023
di Roberta Simeoni

HDI Assicurazioni e TLC Worldwide insieme per il progetto HDI Love Back

In occasione della HDI week promossa dalla compagnia, la promozione premia con un cashback esperienziale la sottoscrizione delle polizze Globale Casa, Globale Infortuni e IPM o Circolazione Sicura

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Non solo Black Friday: entra in scena l’HDI week promossa da HDI Assicurazioni, in occasione della quale prende vita il progetto Love Back, una promozione per la sottoscrizione delle polizze Globale Casa, Globale Infortuni e IPM o Circolazione Sicura, studiata da TLC Worldwide.

La meccanica promozionale è il Funback, il cashback esperienziale di TLC Worldwide che permette ai brand di creare progetti di alto valore per l’utente finale, premiando tutti gli utenti con i rewards selezionati su misura per il target cliente.

Il meccanismo è semplice: alla sottoscrizione di una polizza a scelta tra Globale Casa, Globale Infortuni e IPM o Circolazione Sicura (Infortuni del conducente), si riceverà un codice del valore di 150 crediti da spendere in esperienze sul sito promozionale.

I sottoscrittori avranno a disposizione quattro categorie dell’ampio catalogo di rewards di TLC Worldwide: Wellness, Travel, Dining e Service. Sono molti i premi a disposizione per gli utenti, che troveranno degustazioni gratuite per due persone, pranzi e cene, hotel & agriturismi per gli amanti dei viaggi, esperienze wellness & beauty per la cura di sé e tantissimi altri rewards studiati per il target di HDI Assicurazioni S.p.A..

“Siamo orgogliosi di aver lanciato questo progetto con TLC Worldwide, società leader del settore”, commenta Riccardo Riccardi, Direttore Vendite di HDI Assicurazioni. “Un’iniziativa che sovverte le classiche operazioni commerciali in ambito assicurativo e che offre valore aggiunto ai nostri clienti, i quali, oltre a godere della consueta professionalità degli intermediari e della protezione dei prodotti di HDI Assicurazioni, hanno l’opportunità di ricevere questo ulteriore benefit”.

“HDI Love Back è basata su una solida meccanica premiale e crea numerosi touch point positivi con il brand”, aggiunge poi Francesca Moroni, Managing Director di TLC Worldwide Italia. “Le esigenze promozionali dell’azienda vengono arricchite in un progetto che crea un ricordo positivo nelle varie esperienze che potrà vivere l’utente finale”.

Il progetto nasce dall’experience di TLC Worldwide, la martech company proprietaria della più grande piattaforma globale di rewards in grado di guidare l’acquisition, l’engagement e la loyalty dei clienti. Grazie a 30 anni di esperienza nel settore, alle sue 14 sedi localizzate in tutto il mondo e a tecnologie all’avanguardia come Cosmos Insights, la piattaforma proprietaria di TLC Worldwide dedicata alla raccolta e all’elaborazione dei dati.

“Stiamo portando un’innovazione anche in questo settore con campagne che non si soffermano solo nel promozionale, ma nell’aggiunta di valore e nella creazione di uno storytelling intorno al prodotto e ai clienti finali”, conclude Federica Fornaciari, Senior Business Relations & Development Manager di TLC Worldwide. “Il successo di questa iniziativa è attribuibile all'impegno del team di HDI, che fin da subito ha creduto e valorizzato questo progetto”.

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