• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/08/2024
di Andrea Di Domenico

Un'alleanza digitale: Fattoretto Agency e Imballaggi 2000 puntano all'innovazione

L'agenzia Seo fondata da Massimo Fattoretto metterà la sua esperienza a disposizione della realtà specializzata nella vendita online di soluzioni di imballaggio, impegnata in una fase di crescita ed espansione

Fattoretto-imballaggi2000.jpg

Nuovo cliente per Fattoretto Agency: la realtà specializzata in Seo data driven ha siglato un accordo con Imballaggi 2000, riferimento nel settore delle soluzioni di imballaggio. Questa sinergia mira a potenziare la presenza online del brand Imballaggi 2000 sfruttando le più avanzate tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca.

L'azienda guidata da Massimo Fattoretto metterà a disposizione la propria expertise per sviluppare strategie su misura, con l'obiettivo di incrementare la visibilità web di Imballaggi 2000 e stimolare l'engagement dei consumatori. Il team di professionisti della Seo si avvarrà di FattoBoost, software proprietario all'avanguardia che integra le API di piattaforme leader come Google Search Console, DataforSEO e Semrush. Questo strumento consentirà di fornire dati precisi e tempestivi, plasmando iniziative di consulenza allineate alle esigenze specifiche di Imballaggi 2000.

Fondata nel 2010 come brand e-commerce di B.F.M. srl, azienda che opera da oltre 20 anni nel settorie degli imballaggi, Imballaggi 2000 Packaging Solutions è nata con l’obiettivo primario di rivoluzionare il settore, rendendo l'acquisto online di materiali per imballaggio rapido e semplice, come ordinare un libro su internet. Con oltre 300.000 spedizioni annuali e il 98% delle consegne completate in meno di 24 ore (dati 2023), Imballaggi 2000 si è affermata come partner affidabile per numerose realtà imprenditoriali.

Il catalogo comprende più di 1000 prodotti certificati, sicuri e costantemente aggiornati per garantire la massima soddisfazione del cliente. La società ha a cuore la sostenibilità ambientale, riciclando il 100% della plastica e della carta utilizzate e investendo in tecnologie eco-friendly, come i compattatori di rifiuti per ridurre le emissioni di CO2.

L'impegno verso l'ambiente ha portato Imballaggi 2000 a ricevere il riconoscimento del Consorzio Nazionale degli Imballaggi per tre anni consecutivi, grazie all'utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale.

La collaborazione con Fattoretto Agency si inserisce in un contesto di crescita e espansione per Imballaggi 2000, che mira a una significativa presenza internazionale. Le strategie sviluppate dall'agenzia permetteranno a Imballaggi 2000 di rafforzare la propria presenza online, raggiungendo nuovi mercati e consolidando la propria posizione di leader innovatore nel settore del packaging.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI