• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/07/2024
di Cristina Oliva

La nuova web experience di Schenk Italia è firmata da we-go

Schenk_we-go.jpg

We-go presenta una nuova web experience immersiva per l'azienda vinicola Schenk Italia.

Il progetto realizzato dall'agenzia creativa indipendente con sede a Padova mira a garantire il rendimento massimo del sito in termini di lead generation, un supporto essenziale per il business di una tra le principali cantine del paese con 55 milioni di bottiglie prodotte.

La nuova web experience è stata guidata da performance e personalità, punti cardinali di un’esperienza in cui ogni dettaglio visivo è stato studiato per catturare l’attenzione dell’utente. 

L’architettura human centered e le animazioni personalizzate trasmettono l’autorevolezza e l’heritage del marchio, con una visual identity dalle spiccate note tipiche del Belpaese.

“Affiancare un brand sinonimo di Made in Italy come Schenk Italia in un percorso di innovazione rilevante come questo è motivo di grande soddisfazione. Questo progetto è stato l’occasione per lavorare internamente in sinergia tra professionisti di aree distinte, con l’obiettivo di offrire una soluzione creativa d’impatto e di qualità”, commenta Simone Pellizzon, CTO di we-go.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI