• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/11/2023
di Caterina Varpi

Replay punta su Fattoretto Agency per la consulenza Seo

L'agenzia lavorerà per migliorare la visibilità online di Replay e stimolare l'interazione dei consumatori

replay-fattoretto.jpg

Replay ha scelto Fattoretto Agency per la Seo: la collaborazione nasce per l'ottimizzazione del modo in cui Replay si connette con il suo pubblico, sfruttando l'esperienza di Fattoretto Agency nella Seo per il mondo eCommerce, così da consolidare la presenza digitale del brand sul mercato.

Gli obiettivi strategici della partnership tra Replay e Fattoretto Agency sono molteplici, con una visione condivisa che mira non solo ad espandere la penetrazione di mercato di Replay, ma anche a stabilire nuovi standard di riferimento online nel settore, spiega la nota stampa.

I progetti Seo su misura che saranno lanciati dall'agenzia sono tutti volti a potenziare la visibilità online di Replay e a stimolare l'interazione dei consumatori. L'accordo punta a migliorare la visibilità online del brand e a prendere decisioni basate sui dati. Da parte dell’agenzia guidata da Massimo Fattoretto, verrà fatto ricorso al software proprietario FattoBoost. Integrando le API di Google Search Console, DataforSeo e Semrush, questo strumento permette all'agenzia di fornire dati precisi e tempestivi.

La collaborazione tra Replay e Fattoretto Agency si radica in un approccio condiviso e comprenderà una serie di passi progettati per realizzare obiettivi comuni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI