Ceres e Operazione Nostalgia ancora insieme nel 2024 sotto la regia di We Are Social
Simonluca Scravaglieri, Beer Marketing Manager di Royal Unibrew, ha riferito a Engage che «la partnership tra le due realtà vedrà ad aprile l’esordio di una serie di attività e un posizionamento molto chiaro della piattaforma di comunicazione di Ceres»
Anche per il 2024 Ceres si conferma partner di Operazione Nostalgia, realtà digital che ha come obiettivo principale quello di far emergere i valori positivi legati al calcio e allo sport in generale. Una collaborazione, quella tra il brand di Royal Unibrew e ON, che vede la partecipazione di We Are Social, agenzia che lo scorso anno si è aggiudicata tutto l’impianto social del brand di birra.
“Felici di ufficializzare la partnership con Ceres. Per il secondo anno di fila, Ceres sarà un partner importante del raduno di Operazione Nostalgia. Lo spirito e l'entusiasmo che ci accomuna è lo stesso e nel villaggio del raduno anche quest'anno ci divertiremo e faremo divertire le migliaia di persone che ci verranno a trovare. Grazie a Simonluca Scravaglieri e Francesca Di Pinto per aver creduto ancora in noi e grazie a We Are Social che in questo percorso sarà un prezioso partner”, scrive su Linkedin Andrea Bini, Ceo e Founder di Operazione Nostalgia.
Leggi anche: LA CRESCITA DI TIKTOK E NON SOLO: LE TENDENZE SOCIAL 2024 SECONDO WE ARE SOCIAL E MELTWATER
Per quanto riguarda la comunicazione di Ceres, Simonluca Scravaglieri, Beer Marketing Manager di Royal Unibrew, ha riferito a Engage che «la partnership tra le due realtà vedrà ad aprile l’esordio di una serie di attività e un posizionamento molto chiaro della piattaforma di comunicazione di Ceres. Quest’anno poi, il brand tornerà on air con la campagna pubblicitaria firmata da Dude (l’agenzia si era aggiudicata l’incarico nel 2023 dopo gara) dal titolo ‘Leggende di strada dal 1963’, soggetto che celebrava i 60 anni del marchio».
«L’attività social per Ceres è a cura di We Are Social», conferma Scravaglieri, che aggiunge: «Tutte le attivazioni BTL del brand sono in carico a 2night, nostro partner pluriennale».