• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/01/2024
di Lorenzo Mosciatti

Coo’ee investe nel digital e punta a ricavi in crescita del 20% nel 2024

Camilla Zorer e Giorgia Benetton

Camilla Zorer e Giorgia Benetton

Dopo aver chiuso il 2023 con un incremento del 17% a livello di fatturato e del 30% come utili, Coo’ee punta ad aumentare i ricavi del 20% nel 2024, rafforzandosi in particolare nell’ambito digitale.

Social media management, design e sviluppo di web site, content marketing e digital advertising sono le aree in cui l’agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi intende investire di più, a che lato risorse umane (come in ambito creativo d’altronde). A guidare il business digitale in Coo’ee è dallo scorso ottobre Giorgia Benetton (prima era sociale media manager dell’agenzia), supportata da Camilla Zorer per quanto riguarda l’area social.

In tema new business, dopo la recente acquisizione di SkinLabo, un nuovo cliente sarà ufficializzato a febbraio, si legge nella nota stampa di Coo’ee. Sono inoltre in fase di chiusara due nuove consultazioni che vedono Coo’ee giunta la round finale. 

Ad affiancare Migloranzi ai vertci dell’agenzia sono la CFO Raffelina Paolini e un board composto da Alessandro Tosatto, Chief Creative Officer, Chiara Invidia, Chief Budget Officer e Responsabile HR, e Massimo Ippolito, Direttore Creativo.

Coo'ee lavora per aziende quali Mele Valvenosta, IBM, Mediaset, Rossetto, Impresoft, Tenax, Leoncini, Milwaukee, Consorzio Prosciutto di Modena, Salvagnini, Fondazione Buzzi, Fondazione Città della Speranza, Europa Donna, Fondazione ICA, Festival del Cinema Nuovo e UPA Academy.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI