• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2024
di Teresa Nappi

Nomination prosegue la sua collaborazione con Seed per Seo e Cro

Il progetto per l'azienda attiva nell'area jewelry si configura in un'attività di ottimizzazione per i motori di ricerca e di Conversion Rate Optimization multilingua a supporto dell’ecommerce in chiave internazionale

Alessandro Gensini di Nomination e Diego Stramezzi di Seed

Alessandro Gensini di Nomination e Diego Stramezzi di Seed

Nomination, azienda italiana attiva nell’ambito jewelry, sceglie di proseguire anche nel 2024 la sua collaborazione con Seed, agenzia specializzata in attività di digital marketing, in particolare Seo, Cro e Web Analytics.

Il progetto per Nomination si configura nell'attività di ottimizzazione per i motori di ricerca e di Conversion Rate Optimization multilingua a supporto dell’ecommerce in chiave internazionale e che stanno portando al brand dei risultati incrementali, anno su anno.

Le metriche, infatti, si sono sviluppate notevolmente:

  • Click totali +35%
  • Impression totali +22%
  • Keyword posizionate +19%
  • Fatturato organico +55%

Alessandro Gensini, Marketing Director di Nomination, commenta: “Il 2023 è stato per Nomination un anno di traguardi raggiunti e superati, sia in Italia che oltre confine, in termini di visibilità e conversioni, e questo anche grazie all'aiuto di Seed”.

“Siamo felicissimi di proseguire questa collaborazione, che mi sento di definire una vera partnership, con Nomination" aggiunge Diego Stramezzi, Co-Founder ed Head of Sales & Marketing di Seed. "Solo grazie alla stretta sinergia tra i due team è stato possibile continuare a crescere in doppia cifra ogni anno, anche identificando nuove country da presidiare e nuove opportunità strategiche”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI