• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/03/2025
di Andrea Di Domenico

Gaia Milani entra in Squee Adv con il ruolo di Marketing Strategist

L’agenzia affida alla professionista l’incarico di sviluppare piani marketing e ricerche di mercato, oltre al ruolo di account

Gaia Milani si unisce al team di Squee Adv

Gaia Milani si unisce al team di Squee Adv

Collaborazioni consolidate, un approccio creativo distintivo e riconoscimenti internazionali: Squee Adv supporta il proprio percorso di crescita con l’ingresso di nuove professionalità per implementare la parte strategica e consulenziale. A unirsi al team nel ruolo di Marketing Strategist è Gaia Milani, con responsabilità nello sviluppo di indagini di mercato e piani di marketing e comunicazione, una fase necessaria per orientare al meglio anche la parte creativa, specifica una nota stampa.

La professionista vanta un’esperienza con brand b2c e b2b, sia per il lancio di start-up che per il consolidamento sul mercato o per individuare nuove opportunità di business. Inoltre, insieme alla parte strategica gestirà anche i rapporti con i clienti nel ruolo di account. 

“Quando l’estate scorsa abbiamo sentito l’esigenza di implementare il team con una figura più strategica”, racconta il Direttore Creativo di Squee Adv, Mattia Girardi “sapevamo che non sarebbe stato facile. Non ci è voluto molto per capire che Gaia era la persona che stavamo cercando. Ci è piaciuta subito, sia umanamente che professionalmente.”

“Ero alla ricerca di un’agenzia di comunicazione che potesse tradurre le strategie in azioni e strumenti di marketing davvero efficaci”, aggiunge Gaia Milani. “In Squee ho trovato un partner che non solo lavora con entusiasmo e passione, ma lo fa con una dose di creatività e originalità unica.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI