• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

Elisa Anchisi è la nuova Head of Marketing di Spin Master Italia e Grecia

Già Marketing Manager, nel nuovo ruolo farà capo ad Edgardo Di Meo, recentemente promosso al ruolo di General Manager Italia e Grecia

 Elisa Anchisi è la nuova Head of Marketing di Spin Master Italia e Grecia

Elisa Anchisi è la nuova Head of Marketing di Spin Master Italia e Grecia

Elisa Anchisi, già Marketing Manager, diventa Head of Marketing di Spin Master Italia e Grecia, filiali della multinazionale canadese Spin Master.

Assieme al suo team, Elisa Anchisi si occuperà di consolidare la brand awareness e rafforzare lo sviluppo del business e delle strategie di marketing di Spin Master nel mercato italiano e in quello greco, facendo a capo direttamente ad Edgardo Di Meo, recentemente promosso al ruolo di General Manager Italia e Grecia di Spin Master dopo tredici anni proprio nell’area marketing.

Spin Master è un player globale del settore del giocattolo e dell’intrattenimento per bambini, proprietario di pluripremiati brand come Paw Patrol, RisiKo!, Scarabeo, Rubik’s e Bitzee.


Leggi anche: I MOVIMENTI DEI MANAGER


Dopo una crescita nell’area marketing di Mattel, avvenuta dal 2012 al 2016, per la quale come Senior Brand Manager ha gestito tutti i brand a target Girls e Preschool dell’azienda, tra cui Barbie e Fisher-Price, Elisa Anchisi approda in Spin Master nel 2016 ricoprendo il ruolo di Senior Brand Manager fino al 2019, e quello di Marketing Manager Italia e Grecia fino a marzo 2024, curando numerosi progetti marketing per i core brand dell’azienda, tra cui il 10° Anniversario dei Paw Patrol, il lancio delle riedizioni e le nuove espansioni di RisiKo!, le celebrazioni per i 60 anni di Scarabeo e per i 50 anni di Rubik’s, l’originale cubo di Rubik, fino alle licenze globali come DC / Batman, Wizarding World / Harry Potter e Gabby’s DollHouse.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI