• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/09/2015
di Cristina Oliva

Abarth 595 Yamaha Factory Racing: la nuova auto protagonista della campagna di Independent Ideas

L’adv su stampa e tv valorizza le performance della vettura con un copy che racconta il DNA comune tra Abarth e Yamaha, Only performance matters

Abarth ha scelto ancora Independent Ideas per la campagna on air su tv e stampa dedicata alla nuova Abarth 595 Yamaha Factory Racing, serie speciale nata per celebrare il Team Movistar Yamaha Motogp 2015, di cui il marchio automobilistico è sponsor. La campagna valorizza le performance dell’auto, presentata al Salone di Francoforte 2015, con un copy che racconta il DNA comune tra i due brand, Only performance matters. Nata dalla collaborazione con il team Yamaha Movistar MotoGp, la vettura, è stata elaborata come una moto da corsa e equipaggiata con 160 cavalli. [dup_YT id="hbuJOepQVc4"]

Credits

  • Direzione creativa esecutiva: Fabio Andreini
  • Direzione creativa: Vivì De Luca
  • Art Director Digital: Giulio Petrone
  • Graphic Design: Davide Bonaudi
  • Direttore Clienti: Cristina Colligiani
  • Account Supervisor: Andrea Barbero
  • Account Executive: Giorgia Jayme

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI