Ace, al via la nuova campagna digital “Anche tu?”. Firma Bbdo
La pianificazione, a cura di Media Italia, prevede una declinazione sulle piattaforme Meta e YouTube con tre diversi soggetti
Ace presenta la campagna “Anche tu?”, una comunicazione pensata per aiutare chi sceglie pulizia e disinfezione. Totalmente digital, il media plan della creatività, a cura diMedia Italia, sarà declinato sulle piattaforme Meta e YouTube e prevederà anche un’attività pensata per indirizzare la campagna a cluster di utenti interessati ai temi di riferimento.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Firmata dall’agenzia Bbdo, la comunicazione racconta, con un taglio informativo, i tipici casi in cui sono particolarmente necessarie pulizia e disinfezione, per eliminare fino al 99,99% di germi e batteri. Per raccontare questo, l’agenzia creativa ha ideato tre diversi soggetti dove i protagonisiti sono: famiglie con bambini piccoli, pet lovers e sportivi.
Guarda lo spot:
Tre situazioni molto diverse che condividono il bisogno di liberarsi dello sporco, di germi e batteri, e dei cattivi odori con cui hanno a che fare ogni giorno usando un unico prodotto. La campagna sottolinea ancora una volta la presenza del brand nelle case degli italiani e la sua capacità di essere al loro fianco nella risoluzione dei problemi di sporco e germi.
ECCO I CREDITS DELLA NUOVA CAMPAGNA DIGITAL DI ACE:
Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.
Creative Agency: BBDO
- Executive Creative Director: Daniele Dionisi
- Creative Director: Federica Scalona, Tommaso Casarini
- Copywriter: Alessia Buono
- Senior Art Director: Alberto Terribile
- Client Service Director: Cristina Pontello Account Executive: Francesca De Vincenzi TV Producer: Alessandro Sardini
- Social Media Manager: Serena Coppola
Cdp: Think Cattleya
Media Agency: Media Italia
Team Fater/ACE
- General Manager: Antonio Fazzari
- Head of Marketing ACE: Daniele Giardinelli Group Brand Manager ACE: Flavio Massari Assistant Brand Manager: Gilberto Aprea
- Head of Media and Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli
- Media Specialist : Mariana De Simone