Al via "Dritti al punto", la nuova campagna di Vodafone Business
La comunicazione si svilupperà su canali stampa, digital, Out of home e nei Vodafone Store
Vodafone Business lancia una nuova campagna di posizionamento del brand con il claim #Drittialpunto, firmata da Utopia e pianificata da Carat.
La campagna si svilupperà su canali stampa, digital, Out of home e nei Vodafone Store con messaggi semplici e diretti, che vogliono andare al cuore delle esigenze delle aziende (andare dunque “dritti al punto”, come recita il modo di dire) e mostrare loro le opportunità che possono cogliere affidandosi a un partner come Vodafone Business in ogni fase del percorso di digitalizzazione.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Il punto è avere un partner che mi aiuti a digitalizzare l’azienda”, “Il punto è avere un consulente che mi aiuti a cogliere tutte le opportunità”: le voci e i pensieri dei lavoratori e imprenditori - partite IVA, PMI e grandi aziende - protagonisti della campagna e ritratti nella loro quotidianità lavorativa diventano i messaggi con cui Vodafone Business sottolinea la sua capacità di rispondere con soluzioni concrete ed efficaci alle priorità di business delle imprese di ogni dimensione: “Noi ci siamo. Siamo Vodafone Business. E andiamo #Drittialpunto”.
#Drittialpunto di Vodafone Business. I crediti
Ecco i professionisti che hanno lavorato all'ultima campagna di Vodafone Business.
Agenzia Creativa: Utopia
- Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
- Direzione Creativa: Paolo Perrone e Antonio Gigliotti
- Account Director: Laura Nardi
- Account Manager: Giulia Albarello
- Art Director: Massimo D’Arienzo
- Copywriter: Federico Mucci