BBVA va on air con la nuova campagna dedicata al “Deposito Flessibile"
La campagna pubblicitaria è ideata da Accenture Song e pianificata da GroupM su tv e digital
BBVA festeggia il suo primo anno in Italia ampliando la sua offerta nel nostro Paese grazie al lancio di un nuovo prodotto incentrato sul risparmio. Si tratta di un deposito flessibile al 2% per 12 mesi, che consente ai clienti di rendere più redditizi i propri risparmi.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Per dare risonanza a questo prodotto, il gruppo bancario ha creato una nuova campagna pubblicitaria, ancora una volta con creatività di Accenture Song e pianificazione di GroupM, che ruota attorno al pilastro fondamentale della banca: le persone. Per BBVA il cliente è al centro di tutte le sue attività e ciò si riflette in questa nuova campagna, che, evitando tecnicismi, utilizza un linguaggio semplice per trasmettere ciò che è importante: un deposito flessibile e senza vincoli che si adatta alle esigenze e alle caratteristiche di ogni persona.
La campagna, presente su Tv e come pubblicità su Youtube, punta sullo humor e utilizza diversi elementi distintivi nelle varie fasi del processo di creazione (casting, recitazione, musica) per ottenere la leggerezza richiesta dall'idea creativa.
La nuova campagna si aggiunge a quella lanciata lo scorso anno, "Lo straordinario nasce dalle piccole cose", che ha come protagonista una persona reale che è diventata il primo cliente di BBVA Italia.