Birra Forst e FISI pubblicità da medaglia d’oro. Firma Dilemma
La campagna verrà pianificata sui quotidiani nazionali nel corso di tutta la stagione invernale
Il legame tra il marchio Forst e la Federazione Italiana degli Sport Invernali (FISI) giunge ormai al suo sesto anno, per celebrare l’occasione è stata ideata una campagna pubblicitaria, ideata da Dilemma, che vede protagonisti i vincitori di ori olimpici come Federica Brignone, Marta Bassino, Christian Innerhofer e Dominik Paris. Ad affiancarli c’è un vincitore speciale: Forst 0,0%, che si è da poco aggiudicata la medaglia d’oro agli World Beer Awards 2023 nella categoria low e No Alcohol Beer. La campagna verrà pianificata sui quotidiani nazionali nel corso di tutta la stagione invernale.
Il successo di questa partnership non conosce sosta, considerando quanto accaduto lo scorso weekend con la vittoria di Dominik Paris che, indossando la pettorina Forst, ha trionfato sulla Saslong in Val Gardena.
“Questa vittoria ha un importante valore simbolico per Forst per il luogo in cui è avvenuta: la Val Gardena, terra d’origine di Birra Forst, che si candida a ospitare i mondiali di Sci Alpino nel 2029 con il grande supporto del marchio birraio” si specifica nella nota.