Birra Messina Cristalli di Sale torna sul piccolo schermo con una nuova campagna nazionale, on air per tutta l'estate sulle principali reti televisive con un 20” e con un’attivazione digital, grazie alla pianificazione curata da Dentsu. Creatività e produzione dello spot sono state realizzate in collaborazione con LePub, alla prima collaborazione con il brand del gruppo Heineken.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Questo nuovo capitolo della comunicazione di marca è ispirato alla Sicilia, isola ricca di elementi che suscitano meraviglia. Il tv commercial, girato con The Family e accompagnato dalla voce di Alessandro Messina, “Chista si chiama Meravigghia”, on air dal 14 luglio, è un invito ad andare oltre alla routine per ricercare la meraviglia negli scorci di luoghi indimenticabili e negli incontri che diventano storie da raccontare.
“Birra Messina Cristalli di Sale è espressione dell’autenticità e della ricchezza inaspettata della Sicilia, una terra senza tempo che continua a meravigliarci ogni giorno - commenta Michela Filippi, Marketing Manager di Birra Messina. - È da qui che nasce l’idea del nuovo spot “Chista si chiama Meravigghia”, che ha l’obiettivo di ispirare i nostri consumatori ad aggiungere quel tocco di meraviglia che rende la vita più ricca ed unica”.