• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/07/2024
di Caterina Varpi

Birra Messina torna on air con lo spot “Chista si chiama Meravigghia”. Firma LePub

Il brand del Gruppo Heineken lancia un altro capitolo della sua narrazione ispirata alla Sicilia, che invita ad andare oltre la routine. TV e Digital nel planning di Dentsu

spot-birra-messina.jpg

Birra Messina Cristalli di Sale torna sul piccolo schermo con una nuova campagna nazionale, on air per tutta l'estate sulle principali reti televisive con un 20” e con un’attivazione digital, grazie alla pianificazione curata da Dentsu. Creatività e produzione dello spot sono state realizzate in collaborazione con LePub, alla prima collaborazione con il brand del gruppo Heineken.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Questo nuovo capitolo della comunicazione di marca è ispirato alla Sicilia, isola ricca di elementi che suscitano meraviglia. Il tv commercial, girato con The Family e accompagnato dalla voce di Alessandro Messina, “Chista si chiama Meravigghia”, on air dal 14 luglio, è un invito ad andare oltre alla routine per ricercare la meraviglia negli scorci di luoghi indimenticabili e negli incontri che diventano storie da raccontare.

“Birra Messina Cristalli di Sale è espressione dell’autenticità e della ricchezza inaspettata della Sicilia, una terra senza tempo che continua a meravigliarci ogni giorno - commenta Michela Filippi, Marketing Manager di Birra Messina. - È da qui che nasce l’idea del nuovo spot “Chista si chiama Meravigghia”, che ha l’obiettivo di ispirare i nostri consumatori ad aggiungere quel tocco di meraviglia che rende la vita più ricca ed unica”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI