In questo momento difficile per il nostro paese, Birra Peroni decide di celebrare l'Italia più autentica, più vera, più orgogliosa con la sua nuova campagna online sui canali digital, online dal 9 aprile per sette settimane sui principali siti di informazione e attualità.
https://www.youtube.com/watch?v=HLEWSFIVsmM&feature=youtu.be
La campagna, realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchi e pianificata da Wavemaker, è dedicata a tutti noi che oggi, come Peroni, anche attraverso le difficoltà stiamo mettendo il cuore in quello che facciamo perché teniamo al nostro Paese e crediamo nelle nostre qualità.
La comunicazione rientra in una serie di iniziative solidali della campagna “Birra Peroni ChiAma l’Italia”, creata proprio per sostenere l’Italia, le sue attività e le sue produzioni in momenti di particolare emergenza e criticità.
Nella campagna si crea un parallelismo tra il messaggio indirizzato da Peroni a tutti gli italiani, e le immagini che raccontano tutta la qualità e l’italianità della birra. Con l’augurio di tornare a brindare presto insieme per l’Italia che tutti amiamo.
Credit
- Agenzia: Saatchi & Saatchi
- CEO: Camilla Pollice
- Creative Director: Manuel Musilli
- Associate Creative Director Art: Ignazio Morello
- Associate Creative Director Copy: Leonardo Cotti
- Client Service Director: Lucia Lafuenti
- Team Account: Carolina Cenci, Alfredo Mosca
- Head of TV Production: Raffaella Scarpetti - Prodigious
- TV Producer: Lavinia Confortini, Isabella Guazzone - Prodigious
- PostProduzione: Bondi Brothers
- Sound&Music: Sing Sing
- Agenzia Media: Wavemaker
- Brand: Birra Peroni
- Direttore Marketing: Francesca Bandelli
- Marketing Manager: Marina Manfredi
- Senior Brand Manager: Camilla Cicerchia
- Junior Brand Manager: Eleonora Letizia
- Production Advisor & Cost Controller: VA Consulting / Ebiquity