Dopo la finta campagna “Non sappiamo più dove mandarvi” e gli itinerari “Viaggi incredibili” diventati oggetto di affissione in tutta Milano, in occasione del Black Friday, WeRoad lancia una nuova campagna di Out of Home. La società del Gruppo OneDay sarà, dal 20 al 27 novembre, nei centri commerciali di 28 città italiane con con una campagna offerta da Medya Network concessionaria pubblicitaria del Gruppo Immedya, e per tutto il centro di Milano in 21 impianti digitali grazie a Clear Channel Italia.
I copy sono ironici e irriverenti: “È il Black Friday anche per noi che vendiamo viaggi, vi mandiamo dove volete. Con lo sconto” e “Questa settimana vi mandiamo a quel Paese. Con lo sconto”.
La campagna spinge la promozione grazie a cui chi acquista un viaggio sul sito www.weroad.it dal 24 al 29 novembre e con partenza entro il 31 agosto 2021, beneficerà di uno sconto di 100 euro e riceverà uno zaino Thule Landmark del valore di 199,95 euro.
“Ci sono altre realtà travel che hanno comprensibilmente scelto di spegnere la comunicazione in questo periodo, sia per un tema di costi che per un tema di rilevanza del proprio prodotto in questo momento storico. Noi invece non abbiamo mai smesso di comunicare ed essere rilevanti per i nostri clienti andando a lavorare sul desiderio di viaggiare. - afferma Fabio Bin, CMO e co-founder di WeRoad - Così sono nate le campagne “Non sappiamo più dove mandarvi”, “I Viaggi incredibili” e ora la campagna “Vi mandiamo a quel Paese”. La cosa più bella è che, in questo momento così particolare anche per un altro settore, quello dell’affissione, un pool di concessionarie ci ha permesso di portare il nostro messaggio anche offline facendoci testare nuovi impianti. Grazie a Immedya e a Clear Channel Italia infatti nella settimana del Black Friday saremo in 28 centri commerciali e nel centro di Milano per raccontare il Black Friday di WeRoad”.
“Siamo felici di omaggiare WeRoad in questo momento difficile consapevoli che il nostro network garantisce una visibilità capillare sul territorio nazionale, grazie alle potenzialità del digital out-of-home” commenta Francesco Viola, Head of Medya Network.