A quattro anni dal lancio di Linfa di Vite, che ha segnato il debutto in tv di Bottega Verde con uno spot dedicato, la linea skincare dell’azienda toscana torna on air dal 31 marzo.
La campagna è pianificata da Wavemaker sulle reti Mediaset, Sky, Discovery, Netflix e YouTube con una nuova narrazione che invita a restituire tempo alla pelle grazie all’efficacia di Linfa di Vite. Il prodotto di punta è la crema antirughe effetto filler con il 95% di ingredienti naturali.
In chiusura del video, Bottega Verde invita a provare i propri cosmetici attraverso un £discovery kit", in omaggio ad ogni nuova cliente che attiverà la carta fedeltà.
Guarda lo spot:
Lo spot è ambientato a Tenuta Bottega Verde, oltre 300 ettari di colline in Val d’Orcia dove vengono coltivati piante e fiori trasformati poi in attivi funzionali e in cui si porta avanti la ricerca fitocosmetica valorizzando la ricca biodiversità del luogo, “Dove la Natura diventa Bellezza” come recita il payoff di marca.
La direzione creativa dello spot è di Bottega Verde con la consulenza di Blackball.
La campagna Bottega Veneta, ecco i crediti
Sono diversi i professionisti che hanno lavorato al progetto:
CDP: Blackball
- Executive Producer Lorenzo Cefis
- Producer Sofia Lahmar
- Editor Matteo Maggi
- Vfx editor Alessandro Sanna
- Post-produzione audio Top Digital
Centro Media: Wavemaker